Cerchiamo un passo lento, un passo attento.

Progetto di educazione all'aperto, Outdoor Education.

Rallentare per vivere relazioni significative con la natura e con gli animali.

Con le attività BIBLIOASINO e NARRA-RAGLIO promuoviamo incontri di avvicinamento all'asino, alla lettura, alla narrazione, e ai servizi bibliotecari in compagnia dell'asino Serafino e dei suoi amici asini.

LABORATORI di lettura, scrittura ed esperenziali "Costruiamo l'asino marionetta", "Poesie per un asino"

ONODIDATTICA incontri per "stare" con l'asino, per imparare a prendersi cura di lui e di noi.

PASSEGGIATE nella natura

3427422372 pignatelli.lu@gmail.com

sabato 20 settembre 2014

il libro ispirato alla nostra storia!!


Nella biblioteca di Lucia non entra mai nessuno, perché  per i bambini è troppo pericoloso attraversare da soli le strade caotiche della città. Finché un giorno la bibliotecaria incontra Serafino, un simpatico e mansueto asino, e le viene un’idea geniale: se non sono i bambini ad andare a cercare i libri, saranno i libri a cercare i bambini!

1 commento:

  1. Offerta di Credito per realizzare i vostri progetti‏‏‏‏‏
    Mio nome è... Jose Maria Astiz,
    Con questi tempi di crisi finanziaria che mettono le banche nell'incapacità soddisfare tutte le domande di prestito che facciamo, che più di semplice che di girarsi verso un privato serio, responsabile, onesto e che rispetta questi impegni su tutto. Si voi offerte un prestito tra particolare che va di 5.000,00€ ha 2.000.000,00€ a persone che sono nella necessità con un tasso d'interesse dal 3% al 5% e dunque in questa preoccupazione voi siete alla ricerca di credito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, cioè per comperarvi un appartamento ma la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci. E dunque la mia offerta non richiede molti documenti, ma essere giusti ed onesti ed affidabili. contattiamo fin da oggi e fatte conoscere l'importo l'importo di prestito di cui avete realmente bisogno. Sono pronto a soddisfarli per la vostra necessità tra le 72 ore a seguito della ricezione della vostra domanda. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; non stimolate di contattarlo per ulteriori informazioni.

    -Importo del prestito: .................... ???
    -Durata del rimborso: ....................???
    -E mail:..........................................???

    NB: Per favore non un burlone!!!

    Contacto email: Jose-maria-astiz@outlook.com

    Grazie per la comprensione.

    RispondiElimina