Venerdì 20 gennaio alle 23.35 su Tv7, il programma di approfondimento del TG1, ci sarà uno speciale su Serafino e il Biblioasino.
NON PERDETELO!
Cerchiamo un passo lento, un passo attento.
Progetto di educazione all'aperto, Outdoor Education.Rallentare per vivere relazioni significative con la natura e con gli animali.
Con le attività BIBLIOASINO e NARRA-RAGLIO promuoviamo incontri di avvicinamento all'asino, alla lettura, alla narrazione, e ai servizi bibliotecari in compagnia dell'asino Serafino e dei suoi amici asini.
LABORATORI di lettura, scrittura ed esperenziali "Costruiamo l'asino marionetta", "Poesie per un asino"
ONODIDATTICA incontri per "stare" con l'asino, per imparare a prendersi cura di lui e di noi.
PASSEGGIATE nella natura
3427422372 pignatelli.lu@gmail.com
Cara Lucia, spero si ricordi di me. Ho visto in tv oggi,15 febbraio 2012 un servizio sul biblioburro in Brasile e mi sono ricordato di lei e del suo asino bibliotecario. Sono contento di avere visto il filmato su youtube che conferma la bontà di quello che sta facendo per i libri, per i lettori e anche per l'asino. Un caro saluto, Antonio Pezzotta
RispondiEliminaCaro Antonio, mi ricordo benissimo di lei! Abbiamo lavorato insieme agli inizi della felice "emeroteca in viaggio" della biblioteca di Cologno Monzese!!! E poi lettore, narratore... Quando vuole venga a trovare Serafino l'asino bibliotecario , con affetto Lucia Pignatelli
RispondiElimina